Come comunicare e cosa sapere...

Passione per la comunicazione visiva

Come comunicare un idea e come realizzarla, sono gli obiettivi e le sfide del mondo della comunicazione e del design.  Novità sulla comunicazione visiva.

Arte della comunicazione

Articoli sulle arti visive, comunicative, percettive e persuasive per ricordare e analizzare a beneficio nel viaggio alla scoperta del vasto mondo della comunicazione visiva

» Le onde dello spettro elettromagnetico, 8 Dicembre 2021.

Un anteprima sulle caratteristiche e gli utilizzi delle Onde 

elettromagnetiche, dai colori agli invisibili.

Arte del visivo

Progetti sulle arti visive, comunicative, percettive e persuasive per ricordare e analizzare a beneficio nel viaggio alla scoperta del vasto mondo della comunicazione visiva

» L’attenzione dovuta, e i pericoli

Grandi  problemi che derivano dal erroneo smaltimento dei rifiuti, quindi, un modo controverso di percepire la pericolosità della plastica, associandola ad un’attività di piacere e relax.

Vedi le informazioni sopraelencate? Varieranno insieme al progresso e al tempo, per poterti offrire contenuti nuovi o familiari, informazioni utili per chi entra per la prima volta a contatto con le arti visivo comunicative e/o per chi le mastica. Quindi, se sei interessato alla teoria, nella sezione articoli, potrai trovare informazioni che possono esserti utili nelle sfide comunicative di ogni giorno. Oppure, se sei interessato a trovare spunti, ti invito a visitare la sezione visual, dove condivido la mia passione e visione.

Che aspetti?

Teniamoci in contatto per novità e informazioni sul mondo della comunicazione visiva.


Scorpi di più...

Se ti piace il mio lavoro e hai bisogno di contattarmi, non esitare a farlo tramite Messaggio privato, Linkedin, Instagram o Behance per avere informazioni più dettagliate sui miei progetti, i miei obbiettivi e la mia disponibilità lavorativa. Soprattutto non dimenticarti di spingere il pulsante “resta aggiornato„ per ricevere novità dalla mia pagina e restare in contatto. Grazie di essere rimasto e di aver dimostrato interesse nel mio progetto.